Floriana Secondi, continua la triste diatriba con la madre

Il rapporto tra madre e figlio dovrebbe essere tra i più profondi che si possono mai instaurare tra due esseri umani, ed invece ci sono persone che proprio non riescono ad amare e rispettare i propri figli, e viceversa.

Anche se è sempre sbagliato lavare i panni sporchi in piazza, negli ultimi tempi, a Domenica Live, Barbara d’Urso sta raccontando diverse storie di rapporti difficili, e persino inesistenti, tra genitori e figli, ed anche nella puntata di ieri ha raccontato l’ennesimo capitolo della storia che vede protagonista l’ex vincitrice del Grande Fratello 3, Floriana Secondi.

Floriana Secondi, fa i conti con il suo turbolento passato e con la madre Amelia, che non vede da quattro anni.

“Floriana non mi vuole vedere veramente – ha raccontato la madre in un video messaggio– Non ci vuole niente a citofonare, tutti sanno che abito qui. E poi una cosa: mica sei Monica Bellucci che te l’atteggi. Finiscila poi di dire che ti ho rotto il naso, la natura ti ha fatto il naso così a patata. Floriana non va in tv per me, ma per lei, per l’audience. Ma andasse a zappare la terra visto che nella sua vita non ha mai lavorato”.

“Non ho affetto per lei – continua la donna – perché mi ha freddato. Troppa falsità. Se uno parla male di lei io gli stacco la testa, lei no. Io mi sto curando perché sono malata, ma non dico niente a nessuno. Neanche quando sto per morire glielo dico. Le dico solo una cosa: basta non mi rompere più. Sono io la vittima e ora sono io che ti cerco per dirti che mi hai rotto le palle. Lavati la bocca con l’acido muriatico. Bugiarda”.

“Le mie figlie parlano sempre del passato, ma sanno solo che ero tossicodipendente. Non sanno tutto il resto: le volte che sono finita in ospedale, il tentato suicidio e il fatto che mi hanno quasi ucciso”, ha aggiunto.

Floriana ha smentito tutto ciò che la madre ha detto, smontando pezzo per pezzo la sua intervista. “Lavoro in televisione e quando mi chiedono di raccontare la mia storia lo faccio. Ma non ho mai parlato di lei in giro, anche perché non saprei cosa dire perché non ho mai avuto una mamma al mio fianco” la sua replica.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mr.T torna in palestra e Twitta: sono di nuovo in forma

Negli anni 80 era diventato una vera e propria icona con il…

Cristiano Ronaldo: i miei primi 32 anni

Un compleanno in famiglia per il calciatore Cristiano Ronaldo che ha voluto…