Il Segreto, anticipazioni martedì 12 aprile

Dopo le incredibili rivelazioni di ieri, che hanno visto ancora una volta Aurora e Ines come protagoniste assolute, ognuna delle due alle prese con ostacoli quasi insormontabili da superare, siamo pronti a un altro avvincente appuntamento con Il Segreto.

Nella puntata di oggi, martedì 12 aprile, i telespettatori verranno a conoscenza di una terribile notizia: uno sconosciuto arriverà a Puente Viejo portando con sé una bara. L’uomo si identificherà come il figlio di Pilar, ed affermerà che Gonzalo è morto, e che il suo corpo si trova all’interno della bara. Una notizia incredibile che porterà Maria a sentirsi piuttosto male. Quello che sembrava un incubo è invece realtà.

L’uomo riferisce inoltre che Gonzalo è morto per una brutta malattia: la moglie quindi sarà addirittura obbligata a non vedere il corpo del suo amato a causa della malattia, molto contagiosa, che lo ha colpito. Aprire la sua bara potrebbe mettere in pericolo tutta la popolazione.

Dopo la strana quanto incredibile sparizione di Ines, Francisca si renderà conto che Bosco è fuggito per andarla a cercare.

Mauricio invece apparirà più che mai sconvolto dal ritorno di Fulgencio, mentre Fe svelerà a Candela della misteriosa partenza di Ines.

Loading...
Potrebbero interessarti

Christina Aguilera, una canzone per le vittime di Orlando

Dopo il terribile attacco delle Torri Gemelle dell’ormai purtroppo celeberrimo 11 settembre,…

Robbie Williams battaglia con Jimmy Page per i lavori alla sua villa

Incredibile battaglia legale del cantante Robbie Williams che ha deciso di rinnovare…