Il Segreto, anticipazioni martedì 12 gennaio

Anche oggi, martedì 12 gennaio, andrà in onda una nuova e avvincente puntata de Il Segreto, come di consueto nel primo pomeriggio di Canale 5.

Abbiamo già visto che Donna Francisca si è recata ad El Jaral, dimora della sua figlioccia più volte ripudiata, per chiedere perdono alla Castaneda. Nonostante tutto il male che la Montenegro ha inflitto alla futura moglie di Gonzalo, Maria decide di perdonare Donna Francisca, anche perché la nobildonna la prega di continuare ad istruire il giovane Bosco. Maria accetta, apprezzando quel ragazzo sfortunato, che sappiamo essere entrato nel cuore della matrona

Intanto Bosco chiede alla sua benefattrice di potersi svagare un po’, visti i suoi progressi, ma lei glielo vieta. La subdola Bernarda approfitta di questo piccolo scontro per continuare ad allontanare la nobildonna dal ragazzo, suo rivale nell’eredità.

Vedremo inoltre Alicia continuare a tessere il suo inganno. La donna mostra buone intenzioni ma come abbiamo visto nelle ultime puntate Alicia vuole in realtà dividere Aurora e Cornado. Ci riuscirà?

Alicia racconterà il suo passato a Dolores e non a caso: Alicia, infatti, vuole che i dettagli della sua storia con Conrado arrivino anche agli altri abitanti del paese.

Sempre Dolores sarà complice dell’inganno del marito Pedro ai danni di Gaetano. Il Miranar, infatti, porterà avanti una vera truffa ai danni di Gaetano, nipote di Guillermo, e si fingerà lo zio del giovane dal momento che lui e la moglie si sono impossessati illegalmente dei suoi terreni nella convinzione che Guillermo non avesse eredi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il sessantottino Capanna fa infuriare Giletti.Lite in diretta

La domenica pomeriggio di Massimo Giletti su Rai 1 diventa veramente un’arena…

La nuova fiamma di Justin Bieber è Hailey Baldwin

Justin Bieber ha fatto sospirare migliaia di fans non solo con le…