Il Segreto, anticipazioni martedì 19 luglio

Da ieri abbiamo visto che la nostra amatissima soap spagnola, Il Segreto, ha cambiato orario di messa in onda, occupando la fascia pre serale di Canale 5, dalle 18:45 fino all’inizio del telegiornale.

Questa programmazione rimarrà invariata fino all’inizio del palinsesto autunnale, a settembre, quanto torneranno i classici game show.

Nella puntata di oggi, martedì 18 luglio, vedremo in primis Ines, che all’inizio aveva deciso di abbandonare Puente Viejo, cambiare idea e tornare, perché incapace di stare lontana da Beltran.

Ines quindi si trasferisce al El Jaral, con Candela che non crede ai propri occhi, vedendosi comparire dinanzi la nipote sparita nel nulla ormai molti mesi prima.

Purtroppo però dovremo assistere anche al tragico destino di Sabina,  la spia ingaggiata da Francisca per seminare zizzannia tra Severo e Carmelo. I due però hanno scoperto che la Montenegro stava giocando sporco, e Severo ci ha messo poco a cacciare la governante una volta venuta a galla la verità.

Sabina si reca da Francisca e pretende metà della somma inizialmente pattuita, visto che non ha portato a compimento tutto il piano. La matrona, però, non ci sta a farsi ricattare, e anche per liberarsi di uno scomodo testimone, ordina l’uccisione dell’ex governante.

Il suo corpo senza vita viene depositato dinanzi alla villa di Severo.

Raimundo, messo al corrente da Emilia dell’inganno compiuto dalla Montenegro ai danni del nipote Bosco, le chiederà spiegazioni alla donna: naturalmente questa non mancherà di mistificare i fatti, alterando la realtà delle cose per portare la ragione dalla propria parte.

Potrebbero interessarti

Malore in discoteca per il noto disturbatore televisivo Paolini

Tornato in libertà solamente da pochi giorni dopo due lunghi anni di…

Il Segreto, anticipazioni giovedì 3 novembre

Anche oggi, giovedì 3 novembre, siamo pronti ad assistere a ben due…