Il Segreto, anticipazioni martedì 26 aprile

Dopo l’inconsueta pausa di ieri, dovuta alla festività del 25 aprile, siamo pronti a un altro attesissimo appuntamento con Il Segreto, la soap opera spagnola che tiene davanti alla televisioni milioni di italiani ogni giorno.

Nella puntata di oggi, martedì 26 aprile, vedremo in primis Tristan Jr che continuerà a tenere sulle spine Francisca, incutendole timore e ricattandola: se lei non le darà i soldi che crede farà in modo che Gonzalo non muoia e che torni creandole parecchi danni.

La situazione non sarà delle migliori neppure per Aurora, che sappiamo essere stata rinchiusa in manicomio: due infermieri la accuseranno di aver rubato qualcosa e nonostante la Castro tenti di difendersi tutti sembrano essere contro di lei. A quel punto entrerà in scena Fulgencio che di nascosto metterà qualcosa nel mobiletto della ragazza.

L’obiettivo del cugino di Francisca è quello di condurla alla pazzia e per questo deciderà di non perderla per un attimo di vista, costringendola ad assumere dei farmaci contro la sua volontà.

Conrado, ignaro di tutto e convinto delle buone condizioni della sua amata, si preparerà a farle visita, sperando gli venga concesso il permesso.

Intanto il matrimonio di Amalia con Bosco si avvicina e la futura sposa decide di non farsi confessare da Don Anselmo. Che cosa nasconde Amalia?

Loading...
Potrebbero interessarti

Marco Borriello, Belen è stato il mio primo amore

Lui di mestiere fa il calciatore, classe 1982 e in forza all’Atalanta,…

Il Segreto, anticipazioni domenica 3 gennaio

Dopo la breve pausa di Capodanno, durata giusto tre giorni, stasera, domenica…