Il Segreto, anticipazioni martedì 26 gennaio

VEB

Anche oggi, martedì 26 gennaio, ci ritroviamo in compagnia dei nostri amati protagonisti de Il Segreto, che neppure per l’appuntamento odierno ci faranno mancare sorprese, nel bene e nel male.

In questa puntata de Il Segreto vedremo innanzitutto una donna Francisca orgogliosa e soddisfatta del disastro che ha provocato vittime e danni al paese.

Vedremo Gonzalo e Conrado mentre vengono travolti da un’inondazione, che provocherà danni la cui stima è davvero molto elevata: se assisteremo al rapido ritrovamento di Gonzalo, che mostrerà lievi ferite e contusioni invece Conrado rimarrà sepolto sotto i cumuli di macerie dello stabilimento. Ce la farà a sopravvivere?

Le sue condizioni preoccuperanno moltissimo la povera Aurora. Un medico assisterà Conrado, il quale si ritrova in coma. Anche Alicia si dimostrerà preoccupata per l’uomo, e cercherà di intervenire creando qualche problema ad Aurora.

Mauricio informerà Francisca di quanto accaduto in paese e noterà con sospetto il suo stupore.  La donna sarà molto preoccupata per il rientro ritardato di Bosco che però, una volta tornato in Villa, si mostrerà molto turbato nello scoprire quali sono state le conseguenze terribili del suo gesto e le gravi condizioni di Gonzalo e Conrado.

Il ragazzo avrà un confronto durissimo con Bernarda che, senza alcuno scrupolo, gli rinfaccerà tutte le sue colpe e lo accuserà apertamente. Il ragazzo, intimorito e spaventato, sarà costretto alla fuga. Bosco, intimorito e spaventato si rifugerà nella natura per riflettere su ciò che ha fatto. Sarà qui che farà un incontro inatteso. Di chi si tratta?

Next Post

Chirurgia, bisturi in dotazione ormai non tagliano più

Se è vero che in Italia possiamo contare su eccellenze in campo medico che ci invidiano in tutto il mondo, è altrettanto importante che ogni medico venga messo nelle condizioni ideali per svolgere al meglio il proprio lavoro, e con i continui tagli alla Sanità pubblica, sembra ormai un’utopia avere […]