Il Segreto, anticipazioni mercoledì 13 luglio

Dopo le incredibili rivelazioni di ieri, in cui Aurora, devastata per la morte di Conrado, ha scoperto che il piccolo Beltran ha i tre neri simboli della stirpe della Levatrice Pepa, siamo pronti a scoprire quali altre sorprese ci rivelerà la puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 13 luglio.

Nella puntata di oggi vedremo che Aurora e Bosco avranno un confronto e capiranno di essere fratelli gemelli, entrambi figli di Pepa e Tristan. Inizieranno a fare ipotesi su quanto accaduto alla loro madre e sul perché siano stati separati sin da piccoli.

osco comprende che Francisca sapeva fin dal loro primo incontro che lui era figlio di Tristan e non intende perdonarle l’inganno.

Francisca dal canto suo chiede a Raimundo di andare a vivere alla Villa. L’uomo correrà da Francisca per comunicarle la decisione, destando la seria preoccupazione di Emilia, turbata perché convinta che il padre accetterà la proposta.

Genaro si scuserà con Mariana per il suo comportamento e per aver tentato di baciarla. La ragazza continuerà ad essere piuttosto turbata per quanto accaduto ma, appena avrà occasione di confessare la verità a Nicolas, deciderà di lasciar perdere e di tenersi tutto per se.

Next Post

Milano città della scienza, parola del ministro Giannini

Milano sarà la città della scienza, parola del ministro Giannini. Dice il Ministro al Museo della Scienza del capoluogo lombardo: “E’ proprio a Milano che nascerà un grande polo per la ricerca, il più importante dei prossimi venti anni”. “Ci siamo dati due anni, ha proseguito Stefania Giannini, per la […]
Milano città della scienza, parola del ministro Giannini