Ligabue fa luce sul suo progetto

VEB

L’attesa è tanta, se non altro perché ogni suo lavoro discografico è un colpo al cuore per i suoi milioni di fans, ed è lui stesso a fornire, in queste ore, le prime anticipazioni su quello che sarà il suo prossimo album, in arrivo già entro fine anno.

Dopo l’annuncio della doppietta del Liga Rock Park, il 24 e 25 settembre al Parco di Monza, di cui i biglietti stanno già andando a ruba, Ligabue annuncia novità sul nuovo album.

Undicesimo disco di inediti della grande carriera del Liga, l’album uscirà entro quest’anno e sarà anticipato in radio dal primo singolo estratto già a fine estate, probabilmente negli ultimi giorni di agosto. Inoltre Luciano ha annunciato che durante il Liga Rock Park di settembre suonerà ben tre canzoni del nuovo progetto discografico Made In Italy.

Il nuovo prodotto di Luciano Ligabue, che esce a tre anni di distanza da Mondovisione pubblicato nel 2013, si chiamerà “Made In Italy”, un titolo che è una “dichiarazione di amore frustrato nei confronti del mio paese”, come racconta al Corriere della Sera.

Il nuovo album “Made In Italy” racconterà una storia, attraverso un personaggio e i brani realizzati da Luciano Ligabue. Si tratta del suo primo Concept Album, un esperimento inedito attesissimo da tutti i fans.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 13 luglio

Dopo le incredibili rivelazioni di ieri, in cui Aurora, devastata per la morte di Conrado, ha scoperto che il piccolo Beltran ha i tre neri simboli della stirpe della Levatrice Pepa, siamo pronti a scoprire quali altre sorprese ci rivelerà la puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 13 luglio. […]