Il Segreto, anticipazioni mercoledì 18 novembre

VEB

Anche oggi, mercoledì 18 novembre, come di consueto andrà in onda nel pomeriggio di Canale 5 l’attesissimo appuntamento con il Segreto e i suoi personaggi, le cui vicende si fanno di giorno in giorno più avvincenti.

In primis scopriremo finalmente le vere intenzioni di Jacinta, la pazza assassina che già ha tolto la vita a Tristan.

Mentre Lesmes è sempre più succube della sua amante, tant’è che eseguirà subito i suoi ordini, preparando il potentissimo veleno richiestogli, la bella Aurora si recherà presso la sua abitazione: la giovane ragazza, quando giungerà davanti alla porta della casa, busserà, ma nessuno le risponderà.

La perfida Ramos proprio in quel momento sta osservando una cartina geografica con i mano la boccetta del potentissimo veleno: Aurora continuerà a bussare e così, vedendo la porta semiaperta e considerando che nessuno le risponde, deciderà di entrare.

Jacinta, senza farsi scorgere prenderà un coltello con l’intento di assassinare la sorella di Martin! Ci riuscirà?

Quintina incontrerà il mago giunto da pochi giorni a Puente Viejo. L’uomo inviterà la moglie di Hipolito a non interessarsi ai suoi affari, perché la magia non è per le donne. La ragazza gli farà notare il contrario: ha lavorato per anni nel circo e non vede perché nelle arti magiche non possano esercitarsi anche le donne.

Intanto Fe spiegherà a Mauricio di non aver raccontato al suo padrone di averlo visto frugare tra le sue cose, mentre Francisca deciderà di indagare più approfonditamente su Fulgencio e sua moglie Bernarda.

Infine Gonzalo chiederà a Francisca un aiuto per Maria. La ragazza, infatti, vive male a causa della perdita di sua figlia. La Montenegro cosa farà?

Next Post

The Vampire Diaries 7: anticipazioni

Ora sta andando in onda The Vampire Diaries 6 ma già ci sono alcune anticipazioni relative alla settima stagione. Uno spoiler riaccende un po’ di speranza ai telespettatori, per la storia di Caroline e Stefan. Alcuni avevano pensato che dopo l’addio dalle scene di Nina Dobrev, la trama della prossima […]