Il Segreto, anticipazioni mercoledì 20 luglio

VEB

Siamo ormai a metà settimana, la prima in cui Il Segreto ha cambiato  orario di programmazione e va in onda nel pre serale di Canale 5, prendendo il posto del game show condotto da Gerry Scotti.

Nella puntata di oggi, mercoledì 20 luglio, della nostra soap opera spagnola preferita vedremo che il rapporto tra Bosco e Amalia continuerà a vacillare e non mancheranno nuovi problemi: mentre lui si troverà molto bene ad El Jaral, dopo essersi ricongiunto con la sorella, sua moglie al contrario vivrà malissimo la nuova situazione.

Amalia si sentirà ancora una volta trascurata e apparirà sempre più instabile, sempre al limite della follia, come l’abbiamo già vista nelle scorse settimane, tentata persino di far del male al piccolo Beltran.

Severo assolderà invece due investigatori per far luce sull’assassinio di Sabina, dietro il quale sospetta già che possa trovarsi proprio la Montenegro.

Abbiamo infatti visto nelle scorse puntate come la governante sia stata fatta uccidere da Francisca e come i sicari assoldati abbiano poi lasciato il cadavere della donna proprio dinanzi alla villa di Saverio.

Matias infine si è infatuato della bella Gracia, ma sui suoi passi troverà Dolores: la donna cercherà infatti di spingere il figlio Hipolito tra le braccia della ragazza per tentare di fargli dimenticare Quintina.

Next Post

Il fiume ha sempre ragione, a settembre il capolavoro di Soldini

Dal 7 settembre 2016 potremo vedere sul grande schermo il film del regista Silvio Soldini “Il fiume ha sempre ragione”, un vero capolavoro. In una società frenetica e robotizzata, in cui essere sempre iperconnessi è diventato quasi un imperativo categorico, la velocità una consuetudine e la solitudine anche, il film […]
Il fiume ha sempre ragione, a settembre il capolavoro di Soldini