Il Segreto, anticipazioni mercoledì 22 febbraio

Dopo aver visto Severo rendersi conto che Hernando è un nuovo nemico da sconfiggere, assieme a donna Francisca, e Raimundo cercare di inculcare le sue idee politiche rivoluzionarie a suo nipote, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, mercoledì 22 febbraio, vediamo che, grazie alle generose donazioni fatte in favore della chiesa, Francisca Montenegro è entrata nelle grazie di Don Berengario. Ella è convinta perciò di poter avvalersi della collaborazione del religioso per boicottare le nozze tra Sol e Candela e quelle tra Severo e Candela.

Severo cerca di concentrarsi sulle nozze e per questo decide di accantonare per il momento la vendetta su Hernado e di affidare a Carmelo la risoluzione del problema delle acque di irrigazione.

Santacruz poi si reca alla locanda insieme a Lucas per festeggiare l’addio al celibato.

Hernando Dos Casas, dopo un’altra furente lite con la moglie, dimostra ancora una volta tutto il suo carattere autoritario decidendo di licenziare il capomastro senza informare preventivamente Elias Mato, il suo chimico.

Matias, preso dalla malinconia, scrive una struggente lettera d’amore a Prado. Il ragazzo, inoltre, ha abbracciato gli ideali rivoluzionari di suo nonno Raimundo Ulloa, il quale ha in mente qualcosa di molto pericoloso.

Loading...
Potrebbero interessarti

Bob Dylan ritira il Nobel con cappuccio e guanti: ma era lui quello nella foto?

Bob Dylan ritira il Nobel con cappuccio e guanti: ma era lui…

Rai, anche Zoro lascia e passa con Gazebo su La 7

Non abbiamo neppure fatto in tempo a raccontarvi dell’ultima puntata di “Che…