Il Segreto, anticipazioni mercoledì 24 agosto

VEB

Giorni intensi questi per i protagonisti de Il Segreto, che stanno vivendo dei momenti molto frenetici, e sicuramente non saranno da meno anche gli avvenimenti a cui assisteremo nell’episodio di oggi, mercoledì 24 agosto.

Nell’episodio odierno vedremo che Ines, dopo tutte le minacce di Amalia e senza alcun altra possibilità di salvare il suo bambino, rapirà il piccolo Beltran e fuggirà da El Jaral.

Naturalmente Amalia approfitterà della situazione per correre alla Guardia Civile e denunciare quella che ormai è la sua più acerrima nemica.

Severo Santacruz scoprirà che probabilmente sua sorella è morta già da diverso tempo, da circa tre anni. Apprenderà la notizia leggendo il diario dell’investigatore. Ma perché l’investigatore ha taciuto e anzi ha architettato la storia del finto ritrovamento?

Aurora è riuscita a vincere grazie all’aiuto di Lucas la borsa di studio. Moliner ha deciso con un atto d’amore estremo di lasciare libera la ragazza di inseguire le proprie aspirazioni: il matrimonio non si è celebrato, ma prima di andare a Madrid Aurora vuole attendere però il ritrovamento di suo nipote Beltran.

Ines infine si reca sulla tomba che dovrebbe essere quella di sua figlia, morta durante il parto, ma naturalmente la trova vuota, dato che non è mai esistita nessuna bambina.

Next Post

Plastica addio, arrivano le pellicole di latte

Ma davvero le pellicole di latte sostituiranno la plastica fra tre anni? Uno dei più grossi problemi per lo smaltimento dei rifiuti solidi in questi ultimi decenni, è stato quello della plastica. Negli oceani a volte si trovano vere e proprie isole galleggianti di materiali plastici, che vagano senza che […]
Plastica addio, arrivano le pellicole di latte