Il Segreto, anticipazioni mercoledì 4 gennaio

VEB

Dopo aver visto Francisca ordinare a Mauricio di uccidere Berta, dopo che questa è riuscita a riportare Bosco a vivere alla Villa, e aver visto Sol finalmente aprirsi con Lucas e confessargli che è lui il suo vero ed unico amore, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nell’episodio di oggi, mercoledì 4 gennaio, vediamo che Bosco inizia a nutrire forti dubbi riguardo allo strano comportamento di Berta: disperato, chiede allora a Rosario di aiutarlo a scoprire che cosa sta nascondendo la ragazza.

Matias si accorge che Emilia passa sempre più tempo insieme a Cesar, e non sopporta più questa situazione: il ragazzo allora avrà uno scontro molto duro con Emilia, ed arriverà anche ad insultarla.

Gracia e Mariana continuano a fare progetti sul negozio di abbigliamento che intendono aprire a Puente Viejo: la Castaneda ha deciso anche di tenere nascosta la cosa a Nicolas, almeno finché lei e Gracia non avranno i fondi necessari.

Severo firma un assegno ad Eliseo che va a spender tutto a Villalpanda: in questo modo Severo e Carmelo ne approfittano per parlare con Sol con lo scopo di trovare un modo per liberarsi di Eliseo.

Next Post

Heather Locklear ancora una volta in rehab

L’ex star della serie tv Melroce Place, Heather Locklear, sarebbe nuovamente ricorsa ad una clinica per disintossicarsi, dopo la sua ultima vacanza. Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline, l’attrice sarebbe arrivata al centro per il rehab di Cliffside Malibù, ubriaca mentre piangeva e urlava, “doveva essere assolutamente aiutata” avrebbero […]
Heather Locklear ancora una volta in rehab