Il Segreto, anticipazioni mercoledì 4 maggio

Siamo già giunti a metà settimana, ma le sorprese per gli appassionati de Il Segreto sono ancora tante e, in attesa dello straordinario appuntamento serale di domani, non mancheranno novità neppure nell’appuntamento di oggi, mercoledì 4 maggio.

Nella puntata odierna vedremo in primis Maria spiegare a don Anselmo di essere ritornata alla Villa della Montenegro per poter indagare sulla sparizione di Gonzalo, dal momento che potrebbe essere ancora vivo e trovarsi  presso uomini senza scrupoli in qualche posto nascosto a causa degli intrighi di Francisca.

In un momento in cui la matrona è lontana dalla Casona, Amalia si intrufola nel passaggio segreto scoperto nello studio della nobildonna casualmente e vi trova Ines, imprigionata.

Ines la supplica di liberarla ma la moglie di Bosco è più cattiva ed egoista di quel che si crede: ha molti segreti da celare e probabilmente userà questa nuova scoperta per ricattare anche lei Francisca e tener ben nascosti i propri di segreti.

Aurora in manicomio si è purtroppo trasformata in un essere del tutto irriconoscibile, privo di identità e ridotto quasi a un vegetale. L’ordine di liberarla dal manicomio arriverà troppo tardi e anche Fulgencio, accortosi di aver raggiunto il suo scopo, non si ribellerà alla liberazione della sua paziente.

Conrado andrà fino al manicomio per liberare la sua amata e qui avrà un durissimo confronto con Fulgencio che giustificherà il suo operato riducendolo al semplice campo medico. L’uomo non crederà ad una sola parola del terribile dottore, sicuro che abbia solo eseguito i terribili ordini di Francisca.

Loading...
Potrebbero interessarti

Ornella Muti, Naike è molto apprezzata all’estero

Ornella Muti, negli ultimi mesi, è stata protagonista sui social assieme alla…

Avril Lavigne, un mistero ancora irrisolto?

Insieme a tanti altri misteri, legati al mondo dello spettacolo, anche quest’ultimo…