Il Segreto, anticipazioni mercoledì 6 luglio

VEB

Continuano a farsi sempre più intricate ed appassionanti le vicende dei nostri beniamini de Il Segreto, e neppure nella puntata odierna mancheranno novità e colpi di scena.

Nella puntata di oggi, mercoledì 6 luglio, vedremo Alfonso che parlerà con Nicolas dicendogli che Mariana è in imbarazzo perché sente di essere di livello inferiore rispetto alla sua famiglia: l’uomo parlerà apertamente con la moglie rassicurandola che le starà vicino per superare insieme ogni difficoltà.

Bosco, spinto dai sentimenti che prova, tenterà di riavvicinarsi timidamente a Ines che invece, per evitare problemi, prenderà le distanze e lo allontanerà.

Amalia invece sentirà Mauricio e Francisca parlare della questione, e verrà quindi a sapere la verità su mandante ed esecutore del suo sequestro. I due saranno molto preoccupati circa la balla di fieno provvidenzialmente disposta sotto la finestra, che ha permesso ad Amalia di lanciarsi giù attutendo una caduta che, altrimenti, avrebbe avuto effetti catastrofici.

Carmelo apparirà sempre più infatuato della governante Sabina Vega e ripenserà al bacio che i due si sono scambiati, mentre Aurora apparirà molto confusa in merito a ciò che prova verso Conrado e soprattutto Lucas.

Dolores chiederà a Fe di stringere amicizia con Hipolito, sempre più in preda alle sue follie, mentre Alicia andrà a far visita alla stessa Aurora mostrando verso di lei un atteggiamento piuttosto ostile che non promette nulla di buono.

Next Post

WWF Italia, da 50 anni dalla parte degli animali

Il 5 luglio 1966 si costituisce a Roma il Fondo Mondiale per la Natura: il WWF Italia compie 50 anni. Non si può certo dire che il WWF faccia solo declamazioni di principio. Fin dalla sua costituzione, infatti, l’associazione ambientalista ha ricolto la sua azione verso la conservazione della natura […]
WWF Italia, da 50 anni dalla parte degli animali