Il Segreto, anticipazioni sabato 16 aprile

Dopo una settimana a dir poco dura, foriera di terribili notizie come quella della presunta morte di Gonzalo, partito per Cuba qualche giorno prima, e in attesa della sentenza di Aurora, siamo pronti all’ultima puntata di questa settimana de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, sabato 16 aprile, faremo in primis una rivelazione che cambierà tutte le carte in tavola: Tristan junior non è chi ha affermato di essere nelle ultime puntate, ma in realtà si tratta soltanto di un impostore al soldo di Francisca.

Raimundo noterà dei comportamenti molto strani in Matias, mentre Emilia e Alfonso finiranno per non dare molto peso alla cosa. Matias incontrerà i suoi famigliari, pronto a dare la prova di lealtà che gli hanno chiesto.

Bosco invece vorrà riprendere i preparativi per le nozze in modo da poter sposare al più presto Amalia: Francisca crederà che finalmente il nipote abbia dimenticato Ines, ma si ingannerà da sola, perché lui è chiaramente ancora innamorato della bella cameriera.

Grazie all’aiuto di Carmelo, Severo proseguirà nel suo piano continuando a far arrivare a Francisca delle candele in forma anonima. Cosa significheranno?

A mettere tutti in fermento sarà poi la notizia di acquisto di un’importante tenuta in paese, La Quinta Vieja. Chi l’avrà comprata?

Infine Maria decide di trasferirsi alla Villa, ma il suo scopo è soltanto scoprire qualcosa di più, cosa succederà?

Loading...
Potrebbero interessarti

Ilaria D’Amico potrebbe essere nuovamente in dolce attesa

La storia d’amore con Gigi Buffon procede a gonfie vele, e Ilaria…

Paris Hilton piace e impazza anche versione “bondage”

Anche se ultimamente sembra essersi “calmata” e viene “paparazzata” raramente in azioni ed atteggiamenti…