Il Segreto, anticipazioni sabato 18 marzo

VEB

Dopo la puntata serale di ieri sera, in cui abbiamo visto Nicolas cominciare a nutrire dei forti dubbi nei confronti di Elias, Camila indagare tra le carte del marito, che la lasciato temporaneamente il paese proprio per stare lontano da lei e Carmelo e Mencia scoprire si detestarsi a vicenda, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, sabato 18 marzo, vediamo che l’ingenua Dolores è ancora convinta che Pedro diventerà presto Presidente dell’Unione Sovietica e inizia a studiare il cirillico, mentre tutti i suoi compaesani la deridono.

Rafaela sempre più misteriosa nei suoi comportamenti, bacerà Matias. La donna, che nasconde un grosso segreto, sta portanto avanti il suo doppio gioco con Matias e Ramiro, probabilmente proprio per sviare l’attenzione dai suoi reali propositi e dagli intrighi che sta ordendo.

La Valdesalce avrà un malore e Beatriz, per soccorrerla, griderà aiuto: dunque è in grado di parlare!

Raimundo inviterà Matias a pazientare: presto Prado ritornerà a Puente Viejo e potranno nuovamente stare insieme. In realtà, il figlio di Alfonso e di Emilia si è accorto da qualche giorno che Rafaela ha un nuovo interesse amoroso.

Sempre Raimundo infine cercherà di far capire a Dolores che don Berengario si sta prendendo gioco di lei facendole credere che molto presto Pedro diventerà presidente della Russia.

Next Post

Lavoro, la Commissione della Camera approva l'abolizione dei voucher

Lavoro, la Commissione competente della Camera approva l’abolizione dei voucher. Lavoro, la Commissione competente della Camera approva l’abolizione dei voucher. Dopo la raccolta delle firme da parte della Cgil e la relativa richiesta di referendum, si sono determinate molte conseguenze. In effetti, il governo ha preso atto del fatto che […]
Lavoro, la Commissione della Camera approva l'abolizione dei voucher