Maltese il romanzo del Commissario presto su Rai 1

VEB

Maltese il romanzo del Commissario andrà in onda probabilmente dall‘8 maggio su Rai 1: la serie tv sarà composta da 8 puntate. Le riprese ci sono state l’anno scorso tra aprile e giugno ed è perciò pronta per essere trasmessa in tv diretta da Gianluca Tavarelli e prodotta da Palomar. Sarà una serie tv breve ma intensa dove il protagonista che interpreterà appunto Dario Maltese sarà il bellissimo Kim Rossi Stuart che ci farà stare tutti con il fiato sospeso grazie alla trama ben fatta e curata della mini serie.

Ma qual è la trama di Maltese il romanzo del Commissario?

Dario Maltese tornerà in Sicilia dove ad attenderlo ci saranno molte cose e non tutte positive. Dovrà lottare con astuzia e con coraggio contro la malavita organizzata e con alcuni sprazzi di passato che aveva messo in un cassettino della memoria.

Infatti nella mente di Maltese cominceranno a fare capolino ricordi molto brutti inerenti alla morte di una persona che ha segnato la sua giovinezza. Purtroppo non appena arriverà a Trapani dovrà affrontare un altro tragico lutto: la morte del suo migliore amico Gianni, il quale verrà ucciso proprio davanti a lui. Ed è da lì che partirà tutta la storia.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni sabato 18 marzo

Dopo la puntata serale di ieri sera, in cui abbiamo visto Nicolas cominciare a nutrire dei forti dubbi nei confronti di Elias, Camila indagare tra le carte del marito, che la lasciato temporaneamente il paese proprio per stare lontano da lei e Carmelo e Mencia scoprire si detestarsi a vicenda, […]