Il Segreto, anticipazioni sabato 28 gennaio

VEB

Dopo aver visto l’ennesimo stratagemma messo in atto da Francisca per boicottare la festa dei coniugi Mella, e l’ordine dato a Maurico di avvelenare i presenti con dell’etanolo, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, sabato 28 gennaio, vediamo che Mauricio dietro ordine di Francisca ha somministrato etanolo a tutti gli avventori di Miel Amarga e ora si sente responsabile, perché così ha impedito ai presenti di soccorrere le persone rimaste uccise nella tenuta di Jaral.

Al Jaral è infatti scoppiato anche un incendio causato dai fuochi di artificio procurati proprio da Francisca ai due figli dei Mella: il tragico incidente causa la morte dell’intero clan esclusa la giovane Beatriz.

Francisca e Mauricio si chiariscono, ma l’uomo si domanda ancora se ci sia Francisca dietro l’incendio di Jaral. La Montenegro utilizzerà tutte le sue capacità persuasive per convincere il fidato servitore della sua completa estraneità ai fatti.

Candela e Sol invece sono vittime di un’imboscata ordita da Eliseo: l’uomo, di cui tutti pensavano di essersi finalmente liberati, tornerà per rapire le due donne.

Hipolito infine rifà la sua proposta di matrimonio a Gracia.

Next Post

Charlie Sheen lo sfogo su Chuck Lorre: miserabile fott..o

Di certo Charlie Sheen non è uno che le manda a dire e anche questa volta lo ha confermato, durante una recente intervista radiofonica. L’attore, che da tempo ha rivelato la sua sieropositività scoperta peraltro nel lontano 2011, sembrava aver digerito la sostituzione del suo personaggio nella famosa serie tv: […]
Charlie Sheen lo sfogo su Chuck Lorre