Il Segreto, anticipazioni sabato 4 febbraio

VEB

Dopo aver visto Francisca stranamente disponibile ad aiutare Severo nella ricerca di Sol E Candela, ancora tenute prigioniere e costrette a prostituirsi dal perfido Eliseo, e l’arrivo in paese del tutore della giovane e ormai orfana Beatriz, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, sabato 4 febbraio, vediamo che in paese è arrivato Hernando Dos Casas, che afferma di essere il tutore delle giovane Mella.

Beatriz è costretta quindi ad andare con Hernado, mentre Matias e i Castaneda chiedono di poter rivedere la ragazza, ma il tutore si oppone.

Don Anselmo ha scoperto che don Berengario lo ha denunciato, e che per questo non potrà più vivere a Puente Viejo. Il parroco quindi, dopo essere tornato da poco in paese dopo la lunga convalescenza, è costretto nuovamente a lasciare Puente Vejo.

Intanto Severo e Lucas sono disposti ad accettare qualsiasi condizione del burbero Eliseo, pur di salvare dal bordello le loro compagne Sol e Candela.

Infine, Don Berengario continua a creare problemi agli abitanti di Puente Viejo.

Next Post

Arnold Schwarzenegger twitta su Trump: scambiamoci il lavoro, la gente sarà più tranquilla

Non si è fatta attendere la risposta dell’attore Arnold Schwarzenegger ai commenti del neo eletto presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Dopo le considerazioni dell’attore sull’interdizione di alcuni Paesi con fede musulmana agli Stati Uniti, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha stuzzicato l’attore dopo che quest’ultimo ha preso […]
arnold schwarzenegger risponde a donald trump