Arnold Schwarzenegger twitta su Trump: scambiamoci il lavoro, la gente sarà più tranquilla

VEB

Non si è fatta attendere la risposta dell’attore Arnold Schwarzenegger ai commenti del neo eletto presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Dopo le considerazioni dell’attore sull’interdizione di alcuni Paesi con fede musulmana agli Stati Uniti, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha stuzzicato l’attore dopo che quest’ultimo ha preso la conduzione dello show televisivo “Celebrity Apprentice”.

Trump durante il National Prayer Breakfast ha detto: “Quando mi sono candidato presidente ovviamente sapevo di lasciare quello show, al mio posto hanno ingaggiato Arnold Schwarzenegger e sappiamo tutti com’è andata a finire con gli ascolti”.

Naturalmente la risposta di Arnold non si è fatta attendere, tra ironia e un pizzico di risentimento l’attore ed ex culturista ha condiviso un messaggio video su Twitter: “Donald, ho un’idea perché non ci scambiamo i lavori e tu torni in televisione visto che sei esperto di ascolti? Io mi prendo il tuo lavoro e le persone tornano a dormire sogni tranquilli”.

Next Post

Dakota Johnson, sensuale gioca sul vedo e non vedo alla premiere

In vista della proiezione del nuovo film 50 sfumature di nero, seguito dell’acclamato 50 sfumature di grigio, sul palco si sono presentati ovviamente i protagonisti e non poteva mancare Dakota Johnson. L’attrice ha lasciato tutti a bocca aperta, in particolare fan e fotografi, quando sul palco è salita con un […]
Dakota Johnson sensuale alla premiere