Il Segreto, anticipazioni sabato 6 agosto

VEB

Come accade da quando è entrata in vigore la nuova programmazione estiva, il Segreto non ci abbandona neppure nel fine settimana e quindi anche oggi, sabato 6 agosto, siamo pronti a goderci un’altra imperdibile puntata della soap opera iberica più amata dagli italiana.

Nell’episodio odierno vedremo in primis delinearsi meglio la figura di Piedad, nuova arrivata in paese: Lucas si rende conto di quanto la donna sia importante nel suo campo e di che apporto potrebbe dare al paese.

Piedad invece sembra essere interessata più ad Aurora: il medico ha intuito l’enorme talento della ragazza e la vuole spingere e riprendere i suoi studi universitari. Riuscirà a convincerla?

La ricercatrice regalerà concretamente ad Aurora persino una borsa di studio. Sulle prime la ragazza vorrà rifiutarla, ma chissà quale sarà la sua decisione finale.

Donna Francisca è sempre più sconvolta dalla notizia che il suo amato Raimundo voglia lasciarla per sempre e non tornare mai più in paese, tanto da spingersi a fare un gesto che non è assolutamente nella sua indole.

La Montenegro si recherà infatti da Emilia Castaneda, l’indomita figlia del suo amato per fare il mea culpa: l’inaspettato gesto basterà però ad ottenere il perdono della giovane dopo tutte le nefandezze compiute da Francisca tra omicidi, minacce e violenze?

Next Post

Transit Elevated Bus, l'autobus che viaggia sopra il traffico

Sensazionale: arriva Transit Elevated Bus, l’autobus che viaggia sopra il traffico. Ne avevamo viste di tutti i colori, ma questa ci mancava: un mezzo pubblico che viaggia su rotaie sopra il traffico. Il suo nome è Transit Elevated Bus, ed è una specie di ponte mobile che scorre sopra il traffico, […]
Transit Elevated Bus, l'autobus che viaggia sopra il traffico