Il Segreto, anticipazioni sabato 9 aprile

VEB

Dopo una settimana ricchissima di eventi, in cui abbiamo visto entrare nel pieno sia il processo di Aurora sia finire malissimo il rapporto tra Bosco e Ines, siamo pronti a un ultimo appuntamento prima della pausa domenicale.

Nella puntata di oggi de Il Segreto, sabato 9 aprile, vedremo in primis un grande e inatteso ritorno: farà infatti il suo ritorno in paese un personaggio che oramai tutti avevamo dato per morto.

Aurora durante il processo accuserà Francisca di aver costretto Bernarda ad uccidere suo marito Fulgencio e chiederà alla donna di partecipare direttamente al processo. La testimonianza della ragazza verrà smentita dalla mossa a sorpresa di Francisca che manderà a testimoniare lo stesso Fulgencio, distruggendo ogni possibilità per Aurora di uscire dalla triste situazione e di essere scagionata dalle accuse ricevute.

La presenza e le parole dell’uomo testimonieranno infatti che Aurora abbia tentato invano di discolparsi con l’inganno davanti a tutta Puente Viejo, finendo poi con l’essere incastrata dalle circostanze. In questo modo la sua credibilità sarà del tutto compromessa.

Intanto Quintina scoprirà l’amore per il lavoro a maglia, ma Dolores si risolverà a supporre che quella nuova passione sottintende in realtà un motivo ben preciso, quando la troverà intenta a confezionare due scarpine da neonato: la donna dev’essere incinta.

La stessa Dolores riceverà una strana telefonata all’Emporio: qualcuno telefonerà dicendo di essere Gonzalo e annunciando il suo arrivo per il giorno successivo a Munia. La chiamata disturbata non permetterà a Dolores di riconoscere del tutto la voce di Gonzalo, ma la donna rimarrà piuttosto turbata.

Next Post

Michael J. Fox, il Parkinson a breve lo renderà disabile?

La sua enorme forza di volontà gli ha permesso di combattere finora, di non arrendersi ai sintomi della malattia che, anno dopo anno, diventano sempre più invasivi e debilitanti, con la speranza che la scienza avrebbe fatto in tempo a trovare una cura per una delle malattie neurodegenerative più brutte […]