Il segreto anticipazioni spagnole: Mariana è ancora viva?

VEB

Il segreto è attualmente la soap più seguita al momento insieme a Beautiful. C’è molta curiosità intorno ad essa ed ecco qualche anticipazioni che riguardano le puntate spagnole: scene che noi vedremo fra un po’. Vi ricordiamo che la soap andrà in onda anche il mercoledì e il venerdì in prima serata.

Iniziamo da una morte incerta: infatti Mariana potrebbe non essere morta inscenando questa messa in scena per scappare da qualcuno. La giovane Mariana, interpretata da Carlota Barò, verrà uccisa a breve e sembra che i sospetti cadranno tutti su Nicolas che tornerà in paese con la piccola Juanita. Questo decesso creerà alcuni contrasti tra la famiglia Castaneda e Ortuno. Rosario anche accuserà il colpo e cadrà in una forte depressione facendo preoccupare molto Lucas.

Anticipazioni spagnole: Mariana triste avverte le sue amiche e la madre

Come detto prima, i sospetti sulla morte di Mariana, cadranno tutti su Nicolas tanto che Alfonso gli si scaglierà contro dopo averlo accusato di aver assassinato la sorella. Mariana aveva deciso di seguire Nicolas a Muncia per curare gli interessi di Donna Fuensanta morta all’improvviso. Una volta arrivata in Paese comincerà a mandare lettere alle sue amiche e alla madre lamentando di non stare molto bene in quel posto per la solitudine.

Anticipazioni spagnole Il segreto: Mariana è ancora viva? 

Dalle puntate spagnole trapelano anticipazioni scottanti al riguardo: vedremo Nicolas che verrà accusato e inoltre verrà chiamato dalla polizia per riconoscere il cadavere di una donna rinvenuta nei pressi del paese. Nicolas però stupirà tutti dichiarando che Mariana si intratteneva con un altro uomo. Ed ecco la notizia che potrebbe mettere in discussione la trama della soap: Mariana non solo sarebbe ancora viva ma avrebbe inscenato la sua morte probabilmente per fuggire da qualcuno: ma da chi?

L’attrice che interpreta Mariana nella soap verrà uccisa anche se ci sono dubbi al riguardo mentre nella vita reale si sposerà con l’attore che ha interpretato Bosco (Francisco Ortiz).

Next Post

David Rockefeller, è morto l’anziano più ricco del pianeta

David Rockefeller è morto all’età di 101 anni nello stesso giorno in cui Forbes lo colloca al primo posto nella classifica degli anziani più ricchi del pianeta. David Rockefeller era l’ultimo nipote ancora in vita di John Rockefeller, il fondatore della Standard Oil, la società che ha fatto la storia […]
David Rockefeller, è morto l’anziano più ricco del pianeta