Il Segreto anticipazioni: tra Aurora e Conrado spunta Alicia

VEB

Nella soap Il Segreto non si può mai star tranquilli: infatti dopo tutte le disavventura che dovrà affrontare Aurora ci sarà anche un’altra donna che si metterà tra lei e Conrado: il suo nome è Alicia.

Vedremo infatti Conrado che uscirà dal carcere grazie al dottor Lesmes che è in combutta con Jacinta. Poco dopo a Puente Viejo ci sarà una nuova catastrofe che metterà in pericolo la vita dei paesani.Altre anticipazioni riguardano Fernando che rapirà la piccola Esperanza e la segregherà insieme a Candela: la donna riuscirà a fuggire e a riconsegnare la piccola a Maria anche se gli costerà quasi la vita.

Ritornando ad Aurora e Conrado si vedrà che, durante la festa di fidanzamento, l’uomo rimarrà incantato dalla visione che incarna una certa Alicia. Da quel momento in poi Conrado cambierà atteggiamento nei confronti di Aurora: ma chi è Alicia? Si scoprirà che è un ex dell’uomo ancora innamorata di lui. Cosa farà a questo punto Conrado?

 

Next Post

E' arrivata la felicità: anticipazioni puntata 5 novembre 2015

E’ arrivata la felicità è una fiction molto carina che sta avendo un bel successo. Ecco a voi le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 5 novembre 2015. I protagonisti di questa fiction romantica sono Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Vi ricordiamo che andrà in onda su Rai […]