E’ arrivata la felicità: anticipazioni puntata 5 novembre 2015

VEB

E’ arrivata la felicità è una fiction molto carina che sta avendo un bel successo. Ecco a voi le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 5 novembre 2015.

I protagonisti di questa fiction romantica sono Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Vi ricordiamo che andrà in onda su Rai 1 in prima serata.

Orlando e Angelica si dichiareranno il loro amore anche se la storia non sarà per nulla facile da gestire. Rita è incinta e fa l’ecografia ma poco dopo ha una piccola crisi pensando al futuro con Valeria. Orlando scopre della storia tra Nunzia e Pietro e rimane sbigottito. Vittorio è impegnato con Francesca per la pubblicazione del libro. Laura partecipa insieme ad Umberto alle lezioni di canottaggio.

La fiction sta avendo un successo enorme: è riuscito a battere anche il reality Grande Fratello con una media di 4,205,000 spettatori con uno share del 15,57%.

Next Post

Un meteorite blu illumina i cieli di Bangkok

Incredibile evento spettacolare nei cieli di Bangkok, proprio quando si parlava dell’asteroide che ci ha “sfiorato” nella notte di Halloween, arriva un vero meteorite. L’evento pare sia accaduto proprio il 2 novembre, il video della cometa è stato caricato su Youtube ed ha raggiunto oltre due milioni di visualizzazioni, così […]
Una-meteora-blu-illumina-i-cieli-di-Bangkok