E’ arrivata la felicità: anticipazioni puntata 5 novembre 2015

Redazione

E’ arrivata la felicità è una fiction molto carina che sta avendo un bel successo. Ecco a voi le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 5 novembre 2015.

I protagonisti di questa fiction romantica sono Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Vi ricordiamo che andrà in onda su Rai 1 in prima serata.

Orlando e Angelica si dichiareranno il loro amore anche se la storia non sarà per nulla facile da gestire. Rita è incinta e fa l’ecografia ma poco dopo ha una piccola crisi pensando al futuro con Valeria. Orlando scopre della storia tra Nunzia e Pietro e rimane sbigottito. Vittorio è impegnato con Francesca per la pubblicazione del libro. Laura partecipa insieme ad Umberto alle lezioni di canottaggio.

La fiction sta avendo un successo enorme: è riuscito a battere anche il reality Grande Fratello con una media di 4,205,000 spettatori con uno share del 15,57%.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 3 novembre

Anche oggi, martedì 3 novembre, il palinsesto di Canale 5 offrirà ai suoi fedeli telespettatori una nuova e avvincente puntata di Il Segreto. Nella puntata odierna finalmente vedremo Terence svelare il terribile segreto che si porta dentro da anni.  Terence, non potendo più mentire, deciderà di raccontare tutta la verità […]