Il Segreto, anticipazioni venerdì 14 aprile

VEB

Dopo aver visto Emilia e la sua famiglia essere accostati, dai giornali, agli anarchici, e Beatriz confidare a Matias e Camila che l’uomo che la tormenta negli incubi è Hernando, che lei vede picchiare il suo fratellino, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il segreto.

Nella puntata di oggi, venerdì 14 aprile, vediamo che Camila decide di aiutare Beatriz e le promette che d’ora in avanti tenterà di indagare in maniera approfondita e segreta sul marito, per capire se è veramente la cattiva persona che lei vede continuamente nei suoi incubi.

Poi la donna raggiunge l’uomo sperando di pervenire ad un chiarimento: Hernando però si rifiuta di parlarle del suo doloroso passato.

Camila allora, stremata, scrive una lettera alla sua amica cubana chiedendole spassionati consigli su come comportarsi con il marito, sempre più chiuso e schivo.

Rosario si accorge che Candela è molto triste e le chiede i motivi del suo turbamento: la donna ha paura di non poter dare un figlio all’uomo che ha sposato. Sol e Lucas, al settimo cielo, comunicano, invece, ai loro cari che molto presto avranno un bambino!

Ramiro avverte che l’Esercito sta per insediarsi a Puente Viejo e che prenderà tutti i poteri: tutti i Castaneda, nel frattempo, accusati di essere simpatizzanti anarchici, saranno arrestati.

I clienti della locanda di Emilia iniziano piano piano a disdire le prenotazioni. Rosario chiede una mano a Hipolito che, con l’aiuto di Onèsimo pensa ad un modo per riscattare il locale: organizzare una festa per celebrare le gesta eroiche di Ramiro.

Next Post

Animali Fantastici, Jude Law sarà Albus Silente

La pellicola Animali fantastici e dove trovarli, che nel 2016 ha riportato sul grande schermo i personaggi della fantasia di J.K. Rowling, già autrice di Harry Potter, ha avuto così tanto successo di pubblico e critica che non poteva non esserci un seguito. Nello specifico, lo spin-off della saga del mago con […]