Il Segreto, anticipazioni venerdì 17 marzo

VEB

Dopo aver visto Hernando annullare ogni sforzo della moglie per cercare di avvicinarsi a lui, e addirittura decidere di lasciare temporaneamente il paese, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segrteo, che andrà in onda nel consueto appuntamento pomeridiano, ma anche in quello serale, sempre naturalmente su Canale 5.

Hernando ha deciso di assentarsi per qualche giorno da Puente Viejo, mentre Elias ha preso le redini di Los Manantiales.

Partito il marito, Camila aprirà la cassaforte, scoprendo che la combinazione è la data di nascita di Beatriz. Inoltre scoprirà che El Jaral è stata intestata a suo nome.

Carmelo e Mencia, dopo la serata organizzata per loro da Sol e Candela, scoprono di detestarsi profondamente. Mencia inizia a trovarsi molto bene in paese ma le insistenze di Candela e Sol la colpiscono. La ragazza non sembra essere poi così interessata a Carmelo mentre le due donne insistono per vederli insieme.

Rafaela continua a tessere la sua trama facendo credere a Ramiro che Matias si sia innamorato di lei. In realtà Rafaela nasconde un segreto e sta distraendo Ramiro da quella che è la sua vera identità. Mentre in paese vanno ancora avanti le ricerche: l’esercito cerca infatti le persone che hanno progettato l’attentato a Munia.

Raimundo è perplesso per la decisione di Francisca di redigere un nuovo testamento.

Nicolas infine sembra nutrire dei dubbi riguardo Elias, perché è convinto che l’apparenza inganni.

Next Post

Lory Del Santo: sogno ancora la maternità

Tra poco spegnerà 60 candeline, ma evidentemente la voglia di un figlio è tanta: Lory Del Santo ora vuole diventare di nuovo mamma, probabilmente proprio per non rassegnarsi all’idea che il tempo scorre, inesorabilmente, persino per lei. Nonostante la differenza d’età Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucuolo (25)  […]