Lory Del Santo: sogno ancora la maternità

VEB

Tra poco spegnerà 60 candeline, ma evidentemente la voglia di un figlio è tanta: Lory Del Santo ora vuole diventare di nuovo mamma, probabilmente proprio per non rassegnarsi all’idea che il tempo scorre, inesorabilmente, persino per lei.

Nonostante la differenza d’età Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucuolo (25)  hanno deciso di avere un figlio: “Il mio progetto principale – ha fatto sapere a “Novella2000” – è quello di mettere al mondo una nuova vita, e sapere che anche lui ha il mio stesso scopo mi rende ancora più determinata. Ora dipende solo da me, non basta il coraggio. Devo trovare un sistema che mi aiuti, dato che rimanere incinta naturalmente alla mia età è molto difficile, se non impossibile. Ma c’è chi mi sta consigliando in tutti i modi di accantonare questo sogno”.

I due piccioncini, che hanno gareggiato insieme nell’ultima edizione di Pechino Express, hanno dunque intenzione di allargare la famiglia e per farlo sono pronti a ricorrere a sistemi che possano dare loro una mano.

Il desiderio di Lory sarebbe quello di avere una femminuccia: “Mi manca la femmina, la desidero tanto, e non da oggi. È un rimpianto molto forte quello che provo e voglio recuperare. Al tempo stesso mi rimprovero perché, pur avendo avuto spesso questo pensiero, non ho fatto in modo che si concretizzasse. Ora però le cose stanno cambiando. Voglio una figlia perché so che con lei avrei un rapporto speciale, molto empatico. E sono certa che tutto può succedere. Per me sarebbe un peccato non provarci”.

Ed è già pronta a partire per far avverare il suo desiderio: “Mi sono informata e so che in Spagna ci sono delle cliniche alle quali potrei rivolgermi. Se trovassi chi mi dice che ha avuto un’esperienza positiva e mi desse l’indirizzo del luogo dove realizzare questo sogno partirei entro aprile”.

Next Post

Metallica, nel Febbraio 2018 tre imperdibili live in Italia

Manca quasi un anno intero, ma è già partito il conto alla rovescia per un evento assolutamente imperdibile per gli appassionati della celebre band: I Metallica hanno infatti annunciato le date europee del WorldWired Tour, a supporto del loro nuovo album Hardwired…To Self-Destruct, dove compaiono anche ben tre date nel […]