Il Segreto, anticipazioni venerdì 22 luglio

Dopo una settimana intensa e non certo priva di importanti rivelazioni, ci avviamo ad assistere all’ultima puntata di questa settimana, dato che, nel periodo estivo, Il Segreto non andrà in onda né di sabato e neppure nel serale domenicale.

Nella puntata di oggi, venerdì 22 luglio, vedremo ancora una volta grande apprensione alla villa di Severo: dopo che il cadavere di Sabina Vega è stato rinvenuto alla loro porta, i padroni di casa vogliono scoprire chi ha commesso l’omicidio, che loro sono certi sia da ricollegare a Francisca.

La Montenegro ha però molte conoscenze e ha fatto passare l’omicidio per morte naturale: Carmelo non riesce ad accettare la cosa, si rifugia nell’alcol e alla fine sembra svanire nel nulla.

Molto delicata anche la situazione a El Jaral: Bosco e Ines finalmente sembrano riavvicinarsi e riscoprire la sintonia di un tempo, ma Amalia non po’ sopportare la cosa, mostrandosi più folle che mai.

Raimundo non è rimasto insensibile alla perdita della figlia, che ora non vuole avere più nulla a che fare con lui, e cercherà Aurora e Bosco per parlare con loro. Nel frattempo la Montenegro, convinta che sia stato Silverio a raccontare tutto sulle origini del nipote, lo cercherà per fargliela pagare.

Hipolito comincerà ad avvicinarsi a Gracia, che potrebbe essere l’unico modo per lui per voltare finalmente pagina e dimenticare Quintina che lo ha abbandonato, mentre non mancano neppure problemi tra Mariana e il marito, con la ragazza senza più irrequieta e dubbiosa.

Loading...
Potrebbero interessarti

Giuliana De Sio è in semifinale a Ballando con le Stelle

Per chi si fosse perso la puntata di ieri sera di Ballando…

Cecilia Rodriguez, per la sua doccia si mobilita il Moige

Che fosse una delle donne più sexy e belle di questa edizione…