Il Segreto, anticipazioni venerdì 23 settembre

VEB

Dopo una settimana molto intensa, in cui abbiamo visto momenti di grandissima gioia, come quelli di Saverio per essersi vendicato di Francisca e essersi ricongiunto con Sol, ma anche di grande paura e sconforto, siamo pronti ad un’altra avvincente puntata de Il Segreto.

Ricordiamo che oggi gli appuntamenti saranno due: il consueto appuntamento nel primo pomeriggio ma anche un’imperdibile prima puntata.

Nell’appuntamento pomeridiano vediamo che Raimundo non permette a Francisca di usare i loro risparmi per pagare gli avvocati e la convince invece a impegnare alcuni dei suoi averi al Monte di Pieta’. Alla fine, però, lei rifiuta l’offerta dello stimatore.

Dopo l’Opera, Ramona e Griselda prendono in giro Dolores alle sue spalle e Gracia interviene per difenderla.

Sixto si vanta davanti a Bosco del fatto che si diverte a conquistare tutte le donne che incontra mentre  a Miel Amarga continuano i preparativi per la grande festa.

Nella puntata serale Ines riferirà alle apprensive Candela e Rosario di non aspettare affatto un secondo figlio anche se confermerà di continuare a stare male. Anche Candela insisterà su Lucas quale sia il vero stato di salute di sua nipote, il quale sarà poi costretto ad ammettere che potrebbe trattarsi di qualcosa di grave.

La Montenegro  apprenderà che dovrà sostenere una spesa importante e per questo motivo rischierà la rovina definitiva.

A Miel Amarga comincerà la grande festa per Sol: tuttavia la sorella di Severo si rifiuterà un po spaventata di scendere in mezzo alla gente. Severo riuscirà però a convincerla a unirsi a loro ma Sol ancora una volta tornerà nella sua stanza: sarà Lucas a capire per primo che la giovane è ancora tormentata per via dei suo drammatico passato.

Sixto approfitta della festa per stare da solo in una stanza con Prado.

Next Post

Thomas Gibson, quattro curiosità sul protagonista di Criminal Minds

11 anni di messa in onda, di successi e di ascolti alle stelle. Possiamo presentare in questo modo Criminal Minds, una serie poliziesca ideata da Jeff Davis che va in onda ormai dal 2005. Siete sicuri di saper proprio tutto sugli attori che da tanto tempo lavorano nel cast di […]
thomas gibson curiosita criminal minds