Il Segreto, anticipazioni venerdì 27 gennaio

VEB

Dopo aver visto Rosario finalmente felice, dato che dopo una vita di lavoro i figli le hanno comprato una casa tutta sua dove passare la vecchiaia, e Eliseo che sembra caduto nella trappola di Eliseo, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, venerdì 27 gennaio, vediamo che Eliseo sembra caduto nella trappola, accettando di vendere la sua proprietà alla complice di Severo. Convinto di non aver più niente da ottenere, Eliseo decide allora di lasciare andare Sol e di abbandonare la tenuta. Ma i Santacruz si saranno definitivamente liberati di lui?

Emilia, dopo aver parlato con suo padre, decide di lasciare la sua vita presente e il suo paese per trasferirsi con Cesar a Malaga. In questo modo la donna intende cominciare una nuova vita e darsi una nuova opportunità.

Mentre Raimundo si mostrerà comprensivo con la figlia, Prado e Matias prenderanno malissimo la cosa.

Finalmente capiamo cosa ha spinto la Matrona ad annunciare nei giorni scorsi di aver visto la Madonna. Francisca Montenegro trama infatti contro i Mella e i Santacruz: ella fa in modo che gli abitanti di Puente Viejo si rechino alla processione della Madonna del Cammino, boicottando così la festa dei Mella.

Inoltre ordina a Mauricio di versare dell’etanolo nel vino presente ai festeggiamenti in onore di Sol: i presenti iniziano allora a sentirsi male ed a perdere i sensi.

Infine, anche Gracia e Dolores, come Emilia, sospettano che Onesimo non sia un Miranar.

Next Post

Provaci ancora prof 7: Conticini posta foto su Instagram

Ancora è prematuro parlare delle anticipazioni sulla settima stagione di Provaci ancora prof ma uno dei protagonisti, Paolo Conticini, posta delle foto su Instagram che hanno fatto incuriosire molto i fan della serie tv. Non per niente siamo arrivati alla settima stagione e sicuramente non deluderà i molti sostenitori che stanno […]