Clint Eastwood: in vendita la sua tenuta e il cimelio di un film

VEB

E’ ora di vendere la tenuta nella comunità di Pebble Beach, sulla costa di Monterey negli Stati Uniti davanti all’oceano pacifico.

Chi vende è l’attore e regista Clint Eastwood, secondo le indiscrezioni del magazine TMZ, Clint sarebbe intenzionato a vendere tutta la proprietà, una bellissima struttura arroccata su un promontorio proprio a picco sull’oceano, con un panorama mozzafiato.

Chi riuscirà ad acquistare la tenuta potrà portarsi “a casa” anche la famosa statua della ragazzina che era presente nel film “Mezzanotte nel giardino del bene e del male”, un film del 1997 diretto proprio da Clint Eastwood.

La struttura è stata costruita nel 1928 e, seppur a malincuore, il regista sarebbe disposto a lasciar andare, alla giusta offerta, anche la famosa statua presente in una delle sue pellicole, secondo le indiscrezioni del magazine TMZ, il valore della struttura si aggira approssimativamente tra i 9 e i 10 milioni di dollari.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 27 gennaio

Dopo aver visto Rosario finalmente felice, dato che dopo una vita di lavoro i figli le hanno comprato una casa tutta sua dove passare la vecchiaia, e Eliseo che sembra caduto nella trappola di Eliseo, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella puntata di oggi, […]