Il Segreto, anticipazioni venerdì 31 marzo

Dopo aver visto Francisca e Severo avvicinarsi stranamente, tanto da far supporre una possibile alleanza tra i due, Camilla sempre più malata di morbillo e suo marito Fernando confessare di amarla, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, venerdì 31 marzo, vediamo che Francisca chiama Severo Santacruz e gli chiede un incontro per discutere di un misterioso argomento, in segreto, senza neppure Carmelo. Severo, incuriosito, finirà per accettare la proposta della Montenegro, e questo nonostante Sol e Candela abbiano cercato di dissuaderlo in ogni modo.

Matias riceve una lettera da parte di Prado e leggendo le sue parole viene preso da un terribile senso di colpa: il ragazzo l’ha tradita con Rafaela, che in realtà si è solo servita di lui per raggiungere i suoi scopi.

Non riuscendo più a reggere la finzione, Matias finisce per rivelare a Prado tutta la verità: la storia tra i due quindi finisce, con la ragazza che sceglie di rimanere a Madrid.

Dolores riceve l’acclamazione e il sostegno di tutta Puente Viejo, dopo aver discusso con Don Berengario ed essersi difesa a gran voce, mentre Hipolito convince Gracia a consegnarle gli incassi del negozio. È sua intenzione infatti darlo a Onesimo affinché questo lo investa in borsa.

Ma cosa ne penserà Gracia quando scoprirà che il frutto del suo lavoro viene sprecato in questo modo?

Loading...
Potrebbero interessarti

Enrico Ruggeri, Noblesse Obligealle: il ritorno alle origini Punk

Enrico Ruggeri con il nuovo lavoro “Noblesse Oblige”.  torna alle origini Punk…

J-Ax e Fedez tra capodanno barese e nuovo album assieme

In queste ore si sono aperti ufficialmente i pre-order su iTunes e…