Il Segreto, anticipazioni venerdì 5 agosto

Tra intrighi, nuove scoperte e per fortuna anche qualche riconciliazione, procediamo verso la fine di un’altra settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, venerdì 5 agosto, scopriremo finalmente chi è la nuova arrivata a Puente Vejo, Piedad, che finora è stata avvolta nel mistero.

Scopriremo che Piedad è una stimata ricercatrice scientifica di fama internazionale: rimarrà poco in paese, giusto il tempo di sistemare l’avaria alla sua auto, ma il poco tempo si rivelerà determinante per Aurora, che nel prossimo futuro farà una scelta che le cambierà la vita.

Raimundo e Francisca sembrano essersi lasciati stavolta definitivamente, eppure la Montenegro, saputo da Don Anselmo che il suo amato vuole lasciare Puente Vejo, si rifiuta di lasciarlo partire.

Bosco si era lasciato convincere da Amalia ad abbandonare il paese per ricominciare la propria vita altrove, ma quando i preparativi saranno oramai ultimati, avrà un ripensamento: non sarà per lui ancora il momento di lasciare Puente Viejo, e deciderà di rimandare il viaggio.

Infine assisteremo a un lieto e simpatico evento: il sindaco Pedro finalmente farà ritorno in paese.

Loading...
Potrebbero interessarti

Sabina Guzzanti, il suo TgPorco è arrivato al capolinea

In tanti la amano, apprezzano il suo modo spregiudicato di dare le…

E’ arrivata la felicità 2: presto su Rai 1

La seconda stagione di E’arrivata la felicità sta arrivando su Rai 1:…