Il Segreto, anticipazioni venerdì 5 agosto

VEB

Tra intrighi, nuove scoperte e per fortuna anche qualche riconciliazione, procediamo verso la fine di un’altra settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, venerdì 5 agosto, scopriremo finalmente chi è la nuova arrivata a Puente Vejo, Piedad, che finora è stata avvolta nel mistero.

Scopriremo che Piedad è una stimata ricercatrice scientifica di fama internazionale: rimarrà poco in paese, giusto il tempo di sistemare l’avaria alla sua auto, ma il poco tempo si rivelerà determinante per Aurora, che nel prossimo futuro farà una scelta che le cambierà la vita.

Raimundo e Francisca sembrano essersi lasciati stavolta definitivamente, eppure la Montenegro, saputo da Don Anselmo che il suo amato vuole lasciare Puente Vejo, si rifiuta di lasciarlo partire.

Bosco si era lasciato convincere da Amalia ad abbandonare il paese per ricominciare la propria vita altrove, ma quando i preparativi saranno oramai ultimati, avrà un ripensamento: non sarà per lui ancora il momento di lasciare Puente Viejo, e deciderà di rimandare il viaggio.

Infine assisteremo a un lieto e simpatico evento: il sindaco Pedro finalmente farà ritorno in paese.

Next Post

Grey’s Anatomy, inizia il conto alla rovescia per il 22 settembre

Milioni di appassionati di tutto il mondo, in questa estate caldissima, si stanno dedicando a vere e proprie maratone, per rivedere la serie che tanto amano e che ben presto regalerà una nuova stagione. Proprio in queste ore è stato reso pubblico un poster che annuncia l’arrivo della tredicesima stagione di Grey’s […]