Il segreto programmazione di Natale per la soap

VEB

Il segreto la soap iberica seguita da molti telespettatori sconvolgerà un po’ gli orari di messa in onda in previsione del Natale. Già la soap è stata un po’ “scombussolata” per far spazio ad altri programmi soprattutto per le puntate trasmesse in prima serata. Mediaset prevede per la soap una sosta per il periodo natalizio di qualche settimana.

Ma torniamo alla programmazione prevista per Il segreto che andrà in onda prossimamente. Dal 18 all 22 dicembre la soap subirà un cambiamento soprattutto per quanto riguarda la durata. In questo lasso di tempo la soap verrà trasmessa solamente per 20 minuti dalle 16:10 alle 16:40 circa (prima veniva trasmessa dalle 15:35 alle 16:30. Ciò è stato deciso perché continuare ad andare in onda Uomini e Donne il programma condotto da Maria De Filippi.

Chi ha già iniziato le sue vacanze è Pomeriggio 5 che non andrà più in onda: al loro posto verranno trasmessi i classici film natalizi. Ed ecco la decisione di dimezzare le puntate quotidiane della soap: per dare così spazio ai film molto attesi anch’essi dai telespettatori. Ovviamente non andrà in oda il 25 e il 26 dicembre. Ritornerà il 27 dicembre e in questo caso andrà in onda per le 15:30 e non alle 16:10.

Questa programmazione dovrebbe continuare fino al 5 gennaio, quando tutti i programmi ritorneranno al loro posto. Da lunedì 8 gennaio invece l’orario della soap potrebbe essere fissata per le 16:10 dalla durata di un’ora circa, per cui finire per le 17:10.

Cosa accadrà a Puente Viejo in questa settimana?

Il segreto programmazione di Natale per la soap

Le condizioni di Raimundo peggioreranno nel momento n cui l’uomo proverà a schiaffeggiare la matrona donna Francisca. A questo punto ci sarà Mauricio che arriverà per salvare la donna. Ed è qui che Raimundo peggiorerà, a causa di una caduta provocata proprio da Mauricio.Nel frattempo Francisca continuerà a tramare contro Garrigues per poterlo rovinare definitivamente. Insomma la soap ci lascerà sempre con il fiato sospeso e pronti per gennaio con altri nuovi eventi drammatici e non.

Next Post

Disintossicarsi con la Dieta detox prima di Natale

Si parla sempre dei grandi pranzi e delle grandi cene nel periodo delle festività natalizie, ci ritroviamo poi solitamente a parlare anche dei chili di troppo messi su durante queste settimane, ma fino ad ora non si è mai analizzato il problema magari “prima” delle festività, ovvero perchè mai non […]