Il segreto trame settimanali dal 5 al 9 febbraio 2018
Il segreto trame settimanali dal 5 al 9 febbraio 2018

Il segreto continua con la sua carrellata di colpi di scena che fanno rimanere incollati milioni di telespettatori. Vi ricordiamo che la soap va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16:30 e il mercoledì anche in prima serata sempre su Canale 5.

Anticipazioni Il segreto dal 5 al 9 febbraio 2018

Anticipazioni Il segreto dal 5 al 9 febbraio 2018

Beatriz torna a a casa dopo aver fatto recapitare a Matias una lettera d’addio. Hernando è molto preoccupato per l’imminente visita di un possibile socio, Aquilino Benegas. Beatriz conosce Aquilino che non rimane indifferente al fascino della ragazza. Donna Francisca spiega a Mauricio come ha intenzione di ingannare tutti per ottenere quello che vuole.

Alfonso commenta con Mauricio e don Berengario la dura situazione sociale ed economica del paese, però il capomastro deve fingere di non sapere nulla delle intenzioni di donna Francisca. Severo dice chiaramente a Francisca che rivuole le sue terre e subito. Hernando incontra il nuovo impresario, Aquilino che gli annuncia che è necessario cambiare tutta la strategia di vendita.

Mauricio si dispera, perché la sua futura moglie sta per arrivare a Puente Viejo e non sa cosa aspettarsi. Poi gli amici lo prendono in giro dicendo che essendo cugina di Donna Francisca sarà molto simile a lei. Nicolas dice a Camila che la piccola Belen non è più a Cuba. Raimundo è preoccupato per Francisca e ha paura che da un momento all’altro possa arrivare la guardia civile per arrestarla.

Camila sta per raccontare a Hernando della figlia Belen ma non vuole dargli ulteriori preoccupazioni. Alfonso ha paura che Nicolas possa fare una stupidaggine: l’uomo sembra interessato a Camila. Nicolas incontra Camila per darle la lieta notizia di aver trovato Belen.

Hipolito e Onesimo hanno saputo che alcuni accademici intendono aggiornare l’enciclopedia del sapere e hanno deciso di dare il loro contributo inventando parole nuove. Tra Fe e Nazaria  non corre buon sangue. Nazaria non fa he stuzzicare Fe per sapere qualcosa sul rapporto tra lei e Mauricio.

Potrebbero interessarti

Radio Italia Live, grande successo e oltre 33 mila tweet in una serata

Lo scorso giovedì, 11 giugno 2015, è andato in onda su Italia…

Gisele Bündchen è la modella più pagata secondo Forbes

Alta 1.80 cm, occhi azzurri e capelli biondi, è la bellissima supermodella…

Isola dei Famosi: rimandata anche la seconda puntata?

Dopo che, settimana scorsa, la puntata di esordio dell’Isola dei Famosi è…

Steven Spielberg sceglie la Reggia di Caserta per il suo nuovo film

La Reggia di Caserta protagonista del nuovo lavoro di Steven Spielberg. Steven…