In Spagna arriva la figlia di Matias e Marcela, Camelia. Ed ecco che Puente Viejo si arricchisce di nuovi personaggi e di nuove trame. Nelle prossime puntate spagnole Marcela darà alla luce una bella bimba che chiamerà Camelia. Matias e Marcela finalmente riusciranno a coronare il loro sogno d’amore: si sposeranno e Camelia sarà il frutto del loro amore.
Anticipazioni spagnole Il segreto: Matias e Marcela si sposano
Il Castaneda nonostante l’amore che prova per Beatriz deciderà di sposare per dovere Marcela. La donna infatti è incinta però per Matias sarà una decisione molto dolorosa perché ancora fortemente innamorato di Beatriz. Nonostante le nozze comunque i due continueranno a frequentarsi: questo è ciò che trapela dalle nuove anticipazioni spagnole.
- Il segreto: tre nuovi ingressi nel cast, chi sono
- Il segreto anticipazioni dal 3 al 5 aprile 2019
- Il segreto trame dal 11 al 15 marzo 2019
Le cose però purtroppo prenderanno una strada drammatica: infatti Marcela si ammalerà di polmonite e rischierà di perdere la bimba: a questo punto Matias deciderà di non frequentare più Beatriz per rispetto di Marcela e delle sue condizioni. L’amante, se così si può chiamare, sarà demoralizzata l punto che deciderà di frequentare Aquilino. La relazione non durerà tanto perché la donna poi deciderà di andare via con Camila ed Hernando in Cecoslovacchia.
Il segreto: nascerà dopo mille difficoltà Camelia
La nascita di Camelia avverrà in maniera un po’ rischiosa: infatti durante una passeggiata con Fe, a Marcela gli si romperanno le acque. A questo punto non c’è più tempo e dovranno far nascere la piccola da sole e in emergenza. Per fortuna Camelia verrà al mondo senza alcun ostacolo in salute e in perfette condizioni. Marcela deciderà di chiamare la piccola Camelia in onore della madre naturale di Emilia.
Come andrà a finire la loro storia? Continueranno a stare insieme oppure si lasceranno? Dal 17 gennaio 2018 Il segreto tornerà in prime time su Canale 5.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.