Le trame spagnole della soap Il segreto parlano dell’arrivo di due nuovi personaggi che andranno ad arricchire il cast. Si tratta di Eusebio e Eulalia, padre adottivo e zia di Cristobal, personaggio che stiamo vedendo anche già in Italia.
Già stiamo vedendo Cristobal che sta mettendo i bastoni tra le ruote alla cattiva Francisca. Ora Cristobal diventerà ancora più perfido grazie all’alleanza di Eulalia, sorella di Salvador Castro i quali metteranno in atto una vendetta che farà diventare la vita della Montenegro un vero e proprio inferno.
La donna diverrà prigioniera nella sua stessa villa e verrà torturata proprio da questi due personaggi che non avranno nessuno scrupolo: le angherie a cui sarà sottoposta la donna la porteranno quasi alla morte. Ma si sa l’erba cattiva non muore mai e chissà se anche stavolta la donna riuscirà a cavarsela come sempre.
Anche Eusebio non sarà un personaggio puro: anche lui ha le sue colpe e ha costretto Cristobal ad una vita d’inferno.
Ha persino castrato il ragazzo per farlo desistere dalle tentazioni e per rendere il ragazzo dedito al lavoro e alla carriera. Questa cosa verrà raccontata a Francisca che deciderà persino di ribaltare la situazione e porgere l’altra guancia a Cristobal.