Il simulatore di morte, permette di vivere la morte, la cremazione e la rinascita

VEB

Il primo simulatore di morte che consente ai visitatori di sperimentare la morte, la cremazione e la rinascita.

Il simulatore di morte permette di vivere la morte la cremazione e la rinascita
foto@Pixabay

In queste settimane si è tornati a parlare dell’attrazione che mira a rendere i partecipanti meno spaventati dalla morte cercando di rimuovere, per quanto possibile, il mistero.

I visitatori si stanno affollando per una nuova attrazione che si trova a Shanghai e che permette loro di sperimentare cosa si prova a morire, essere cremati e rinascere.

Il Samadhi Death Simulator, permette ai visitatori di essere “uccisi” dai loro coetanei, prima di essere “cremati” in un forno, e poi “risorgere“,  sperimentando così addirittura la nascita attraverso un “grembo di lattice gigante“.

Per partecipare a questo emozionante viaggio si pagano 68 dollari a persona e al termine si possono lasciare anche delle riflessioni “finali” e le “ultime parole prima della morte”, da portare a casa come souvenir, o distruggere sul posto.

Uno dei primi partecipanti ha dichiarato: “Questa è una sensazione davvero interessante, che ti dà almeno la possibilità di calmarti e di riportarti sulla terra per pensare ad alcuni dei problemi della vita reale“.

Quando attraversi quella porta, sperimenti alcuni cambiamenti nella tua mentalità, e sarà diverso da ciò che era prima di entrare. Penso che questo sia davvero grandioso, e molto utile.

Il fondatore dell’attrazione, Ding Rui, ha dichiarato: “Quando non comprendiamo e accettiamo pienamente la morte, dire addio ad una persona è un compito davvero piuttosto complicato e difficile“.

Così ho pensato a come essere in grado di trovare una strada su come educare le persone alla vita, così come ci si avvicina al momento appena prima di affrontare la morte, non devono pensare a questi problemi costantemente“, ha aggiunto.

Next Post

Ancora una piramide su Marte, sempre un effetto ottico?

Ancora una volta una piramide fotografata su Marte, la domanda in rete è sempre la stessa, si tratta di un effetto ottico? Al momento, poche persone sono sorprese dai reperti sulla superficie di Marte. I cosiddetti archeologi virtuali con le loro teorie hanno ormai deciso che su Marte la vita […]
Ancora una piramide su Marte sempre un effetto ottico