Il suo lavoro: Convincere tutte le donne a non avere figli

VEB

Quella che era una convinzione personale è diventata un vero e proprio lavoro ed un business per una donna canadese.

La sostenitrice dello stile di vita senza figli afferma di dover il suo successo al fatto di non avere figli.

Il suo lavoro Convincere tutte le donne a non avere figli
Il suo lavoro Convincere tutte le donne a non avere figli (Foto@Pixabay)

LeNora Faye, 40 anni, cresciuta in una famiglia profondamente religiosa, pensava che si sarebbe sposata e avrebbe avuto figli prima dei 25 anni.

Ma quando ha compiuto ventidue anni, si è resa conto che se fosse rimasta fedele al suo piano, gli sarebbero rimasti solo tre anni per realizzare tutto ciò che aveva immaginato.

Dopo aver perso la madre e il fratello, diventato padre in giovane età, ha deciso di ribellarsi alle tipiche aspettative comuni che fanno parte di una schema già preimpostato socialmente.

Tuttavia, non si è fermata qui: ha costruito un business dalla sua visione. È diventata una sostenitrice di uno stile di vita senza figli e ha creato una piattaforma globale per coloro che scelgono di non avere o crescere figli.

Un anno dopo il blog, nel 2019, è diventata anche co-creatore di un podcast, che ha portato alla creazione della Childfree Convention, dove attualmente lavora come PR manager e moderatore.

Uno dei suoi obiettivi principali è introdurre la Giornata internazionale senza bambini in tutto il mondo.

Sono tantissimi i seguaci, chi ha scelto di non avere figli nella propria vita e quando LeNora non esprime le sue opinioni sui social, fa tournée dal vivo in Canada.

fonte@Index.hu

Next Post

Come tutelare la vista quando si è di fronte al PC per troppo tempo

Ormai tutto viene fatto con i dispositivi elettronici. Nonostante l’evoluzione della tecnologia, con monitor che sono meno aggressivi per l’occhio, ancora non si è riusciti a trovare dei dispositivi che, al 100%, proteggono la vista di chi li usa. Per questo motivo, è fondamentale il comportamento individuale che deve seguire […]
Come tutelare la vista quando si e di fronte al PC per troppo tempo