Il tipo di caffè che bevi indica la tua personalità

VEB

Gli esperti spiegano che ogni volta che ordini un caffè al bar o in un locale, stai svelando alcuni tratti della tua personalità.

Darren Stanton, un esperto di comportamenti umani, ex detective della polizia e psicologo, afferma che c’è un significato più profondo ogni volta che ordiniamo un caffè, come riporta il Mirror.

L’esperto spiega la tipologia di caffè ordinati in base alla personalità.

Un caffè nero, o americano, è una delle cose più facili da ordinare in qualsiasi caffetteria, poiché potrai saltare le domande su quale tipo di latte preferisci.

Secondo l’esperto, se ti piace l’approccio senza fronzoli di un caffè nero, allora sei probabilmente una persona determinata, concentrata e motivata.

Ma l’esperto afferma che l’ambizione di un bevitore di caffè nero può anche spingerlo a rasentare “l’avere una mentalità egoista“.

Il tipo di caffe che bevi indica la tua personalita

Sebbene il caffè ci dia una dose di caffeina, l’esperto afferma che è probabile che un amante del latte, nel caffè, sia un tipo da “via di mezzo” a cui non piace correre rischi.

Ha aggiunto: “I bevitori di latte tendono ad essere miti, felici di seguire il flusso. Vogliono solo qualcosa di semplice da bere senza complicazioni“.

Più schiumoso di un latte macchiato, il cappuccino è una bevanda più avventurosa ed è anche più simpatica da bere.

Darren dice che questi fan del cappuccino non hanno paura di territori sconosciuti, e sono quindi di mentalità aperta e sempre pronti a provare qualcosa di nuovo.

Proprio come i loro amici che bevono caffè nero, chiunque entri in una caffetteria ed è solito ordinare un espresso singolo o doppio è probabilmente un tipo di persona “senza fronzoli e schietto“, secondo Darren.

L’esperto dice che ordinare un espresso mostra che la persona è “avventuroso” e “forte caratterialmente” e probabilmente sono anche il tipo di persona che ordina un bicchierino di whisky o rum in un pub.

Unendo la raffinatezza del caffè con la dolcezza del cioccolato, la moka è “probabilmente il più carino di tutti i caffè”.

Darren crede che chiunque ordini una moka sia “molto estroverso, appariscente e rumoroso” e gli amici probabilmente pensano sia il centro di una festa.

Next Post

Le scorregge sono molto più puzzolenti sotto la doccia, perchè

Il momento della doccia è un momento speciale, di solito ci si rilassa ma se dovesse scappare una flatulenza, quelle che volgarmente chiamiamo scorregge, sappi che il loro odore sarebbe ben peggiore che in qualsiasi altra condizione. Il portale britannico DailyStar ha intervistato l’esperta Julie Thompson, responsabile delle informazioni di […]
Le scorregge sono molto piu puzzolenti sotto la doccia