Il Trono di Spade 6, in Italia in onda dal 25 aprile

C’è finalmente una data italiana per vedere la sesta e attesissima stagione de “Il Trono di Spade”: 25 aprile, su Sky Atlantic, il canale 110 di Sky.

Dopo l’annuncio della data di uscita americana, Sky Atlantic ha confermato che anche quest’anno l’amatissima serie fantasy ispirata alla saga di George R. R. Martin uscirà a meno di 24 ore dal debutto su HBO.

La sesta stagione è un vero e proprio salto nel buio per i fan della saga. Con la quinta stagione la serie televisiva ha raggiunto l’ultimo libro di Martin, e il sesto romanzo, “The Winds of Winter” è ancora in fase di scrittura.

George R.R. Martin ha infatti rivelato di recente che non sarà possibile leggerlo prima dell’uscita dei nuovi episodi, lasciando di fatto alla serie l’importante compito di svelare per prima il destino di uno dei suoi personaggi più amati, Jon Snow, lasciato accoltellato dai suoi stessi Guardiani della Notte, in una pozza di sangue al termine della quinta stagione televisiva e del romanzo “A Dance With Dragons”.

HBO ha piazzato il personaggio del Lord Comandante sul teaser poster della stagione 6, ma Kit Harington, l’attore che lo interpreta, ha la bocca cucita. Martedì, nel corso di un’intervista con BBC Breakfast, Kit ha risposto a una domanda sul destino di Snow: “Penso che chiunque voglia sapere cosa succederà nella stagione 6 debba aspettare che arrivi. Tutto quello che posso dirvi è che Jon Snow è morto. È morto alla fine della scorsa stagione”. Una situazione reversibile, almeno nel mondo de “Il Trono di Spade”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Un posto al sole anticipazioni dall’8 al 12 gennaio 2018

Un posto al sole non è andato in vacanza e ci ha…

The Big Bang Theory, Adam West guest star nell’episodio 200

“The Big Bang Theory”, la famosissima sitcom di CBS, giunta alla nona…