DiCaprio e l’abbraccio alla sua Rose 19 anni dopo

VEB

La corsa verso l’Oscar questa volta sembra più spianata che mai, se non altro per tutti i riconoscimenti che Leonardo DiCaprio sta ottenendo negli ultimi mesi, abbiamo parlato del premio ricevuto per i SAG.

Dopo le nomination collezionate ai Golden Globes, nelle scorse ore a Los Angeles si sono tenuti gli Screen Actors Guild Awards 2016 (SAG), i premi assegnati dal sindacato degli attori e giunti alla 22esima edizione, e il nostro Leonardo ha ricevuto premio nella categoria migliore attore, naturalmente per la sua partecipazione, come protagonista, nella pellicola Revenant – Redivivo.

Leonardo ha ringraziato tutta la troupe e il regista Alejandro González Iñárritu, ma anche i suoi genitori: «Grazie per aver ascoltato quel 13enne anche troppo ambizioso e un po’ fastidioso che, ogni giorno dopo la scuola, voleva andare ai provini. Non sarei qui senza di voi».

Leonardo DiCaprio durante l’evento ha incontrato e abbracciato anche Kate Winslet e la GIF del loro incontro ha fatto il giro del web.

Jack e Rose di nuovo insieme, 19 anni dopo. E noi, nostalgici, ammettiamo di esserci commossi.

Next Post

Il Trono di Spade 6, in Italia in onda dal 25 aprile

C’è finalmente una data italiana per vedere la sesta e attesissima stagione de “Il Trono di Spade”: 25 aprile, su Sky Atlantic, il canale 110 di Sky. Dopo l’annuncio della data di uscita americana, Sky Atlantic ha confermato che anche quest’anno l’amatissima serie fantasy ispirata alla saga di George R. […]