Il Trono di Spade 6, la stagione di Sansa Stark

VEB

La sesta stagione della serie televisiva fantasy amata in tutto il mondo approderà sulle televisioni italiane dal 25 aprile, precisamente su Sky Atlantic. Tutti ci stiamo domandano cosa ne sarà del Lord Comandante Jon Snow, ma la prossima stagione avrà i riflettori puntati anche su un altro membro della famiglia Stark, ovvero Sansa, interpretata dalla bella Sophie Turner.

“Posso dire che questa stagione sarà davvero, davvero notevole per Sansa”, ha affermato la Turner a Entertainment Weekly durante un party per i SAG Awards, aggiungendo: “Probabilmente sarà la sua stagione migliore. Si prenderà la sua indipendenza. In questa stagione, avrà il rispetto che merita, se lo prenderà, lo userà e accadranno cose molto interessanti”.

Nel corso della quinta stagione abbiamo visto la storia di lady Sansa completamente diversa dal libro scritto da George R.R. Martin: Sansa è tornata a Grande Inverno ed è stata costretta a sposare il crudele Ramsay Bolton (interpretato da Iwan Rheon), trovandosi Theon (Alfie Allen) coinvolto nel processo, prima suo malgrado e dopo come suo soccorritore.

“Finalmente affronterà quella storia che stavate aspettando da cinque stagioni. Ci saranno tante cose scioccanti in questa stagione, è imponente. È la migliore. In termini di sviluppo dei personaggi, di storie dei numerosi personaggi, ne sono entusiasta. Sono davvero felice di quello che Alfie farà in questa stagione. Sarà fantastica”, ha confidato Sophie.

Next Post

Vanessa Hudgens piange per la scomparsa di suo padre

Non si è mai pronti ad affrontare il lutto più terribile, quello per la scomparsa di un genitore, figuriamoci a 27 anni, quando si è ancora in piena crescita e si ha ancora bisogno dei consigli indispensabili della propria famiglia. Grave lutto per Vanessa Hudgens: domenica mattina si è spento il padre […]