Luciana Turina e l’amaro sfogo per una vecchiaia in povertà

VEB

Prima è stata la volta di Marco Baldini, poi di Claudio Lippi, ora ci ha pensato Luciana Turina a proseguire la sfilza di ex star al tramonto che hanno sperperato il loro patrimonio, ed ora si ritrovano a fare i conti con le poche chiamate e i problemi economici che devono affrontare tutti i comuni mortali.

Non ho più un lavoro, sono stata dimenticata da tutti”, questo lo sfogo in diretta a ‘Domenica In’ dell’attrice e cantante Luciana Turina, introdotta in studio da Paola Perego. La 69enne ex diva ha spiegato: “Ci sono alcune persone dello spettacolo che in passato si sono distinte, poi a un certo punto le luci della ribalta si sono spente e hanno dovuto cominciare ad affrontare i problemi della vita quotidiana senza alcun tipo di aiuto e di sostegno”.

L’attrice e conduttrice degli anni ’70 si sfoga: «Non ho più un lavoro, sono stata dimenticata da tutti» e piange in diretta in studio, intervistata dai conduttori Paola Perego e Salvo Sottile. «Dopo quasi 40 anni sono andata via da Roma e mi sono trasferita a Palermo, non ho i soldi per continuare a vivere nella capitale».

La Turina ha proseguito descrivendo la situazione in cui versa oggi e l’assoluta mancanza di possibilità, anche di avere spazio in Rai, che ha elogiato più volte come l’azienda che rappresenta il paese in tutto e per tutto.

Dice ancora Luciana Turina: “Prendo 503 euro di pensione al mese, che diventano 613 quando è intera. Io non emetto più fattura”.

Inutile dire che sui social si sono sprecati i commenti, la maggior parte dei quali poco comprensivi verso una donna che ha avuto la fortuna di conoscere la fama ma non ha avuto la lungimiranza necessaria per essere parsimoniosa e investire anche sul futuro.

Next Post

Il Trono di Spade 6, la stagione di Sansa Stark

La sesta stagione della serie televisiva fantasy amata in tutto il mondo approderà sulle televisioni italiane dal 25 aprile, precisamente su Sky Atlantic. Tutti ci stiamo domandano cosa ne sarà del Lord Comandante Jon Snow, ma la prossima stagione avrà i riflettori puntati anche su un altro membro della famiglia […]