Ilary Blasi pensa già di dare un quarto figlio al suo Capitano

VEB

Meno di una settimana fa è venuto alla luce il loro terzo figlio, ma a quanto pare una delle coppie più belle e longeve del panorama vip italiano ha deciso, da sola, di tenere alto il tasso di natività italiano ed è quindi già pronta a mettere in cantiere una nuova cicogna.

La conduttrice Ilary Blasi e il capitano della Roma, Francesco Totti, nonostante le voci di crisi che puntualmente popolano il gossip nostrano, sono più felici e innamorati che mai e lo conferma la stessa neomamma, già in forma e radiosissima.

In collegamento telefonico con la trasmissione Verissimo, Ilary ha parlato della piccola Isabel, ultima arrivata in casa Totti: «Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che…sono pronta per il quarto figlio».

Sul nome scelto per la bambina, Ilary ha spiegato: “Dopo Chanel ho scelto una cosa abbastanza normale. In ogni caso, anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia. Qualcuno dice che somiglia a me, io credo sia una via di mezzo tra i suoi due fratelli”.

La coppia ha anche già concesso una foto in posa con tanto di bacio di Ilary schioccato sulla guancia del capitano con la piccola Isabel tranquilla tra le sue braccia: un omaggio ai tantissimi fans che non vedevano l’ora di conoscere la nuova arrivata.

Next Post

Un “Bianco di Babbudoiu”, per riderci su con Pino e gli anticorpi

E’ già uscito il 17 marzo nelle sale cinematografiche italiane il film “Bianco di Babbudoiu” di Igor Biddau con Pino e gli anticorpi. Dopo una lunga gavetta in giro per piazze, locali e teatri sardi, Roberto Fara e Michele e Stefano Manca approdano in televisione. Nel 2001 sono a Scherzi […]
Un “Bianco di Babbudoiu”, per riderci su con Pino e gli anticorpi