Immaturi la serie a breve in TV

VEB

Immaturi il film che ha avuto molto successo nei botteghini e che resiste nella classifica blockbuster diventerà a breve una serie tv: Non troveremo tutti gli attori del film ma una parte come ad esempio Luca e Paolo, Ricky Memphis e Maurizio Mattioli. Ma quali saranno gli altri attori che daranno vita a questa nuova serie tv divertente e molto spensierata?

La serie tv sarà prodotta dalla Lotus Production per Mediaset: andrà in onda su Canale 5 e sarà composta da 8 episodi e tratterà le storie di un gruppo di quarantenni alla presa con l’esame di maturità non riconosciuto a suo tempo.

Tra gli altri protagonisti che comporranno il cast troveremo Nicole Grimaudo che sarà la chef Francesca che avrà problemi con il sesso, Sabrina Impacciatore che darà vita ad un nuovo personaggio che nel film originario non c’era: interpreterà Serena, una donna molto ricca che cadrà in miseria e che dovrà reinventarsi. Luca, Paolo, Ricky Memphis e Maurizio Mattioli avranno gli stessi ruoli del film, poi ci sarà Ilaria Spada che sarà la prof Russo. Irene Ferri invece interpreterà Luisa una donna distratta con una figlia. Mentre nel ruolo della mamma di Ricky Memphis e moglie di Mattioli ci sarà Paola Tiziana Cruciani. 

Next Post

Vasco Rossi testimone in tribunale contro l’ex manager

Quando si è personaggi famosi, e si fatturano compensi a molte cifre, bisogna stare veramente molto attenti alle persone di cui si ci fida e ci si circonda, perché il rischio di essere usati o addirittura truffati è veramente molto alto. Lo sa bene Vasco Rossi, che nelle scorse ore […]