Ruba 126 paia di infradito, il motivo è incredibile

VEB

Un uomo è stato arrestato dopo aver rubato più di 100 paia di infradito dalle case dei suoi vicini.

Theerapat Klaiya, 24 anni, è stato arrestato dopo dozzine di lamentele da parte di gente sconcertata che aveva segnalato il furto delle proprie calzature a Nonthaburi, nella Thailandia centrale.

Gli agenti alla fine hanno identificato il sospetto dalle riprese della CCTV al di fuori della casa della sua ultima presunta vittima.

È stato arrestato domenica pomeriggio (24 maggio) nella sua casa in affitto, dove gli agenti hanno contato ben 126 paia di infradito rubate.

Theerapat avrebbe ammesso di aver rubato i sandali. Il presunto ladro ha ammesso di essere un feticista e di aver indossato tutti gli infradito, le aveva coccolate, le aveva baciate e poi le strofinava sul suo corpo per avere un rapporto intimo.

https://www.youtube.com/watch?v=AOn3zXF5p0o

Ogni volta che finiva con una coppia di infradito, le gettava da parte e andava alla ricerca di un nuovo paio.

La vasta collezione accumulata in oltre due anni comprendeva dozzine di marchi, dimensioni e colori diversi. Tutti erano stati quasi completamente consumati.

Sono stati messi in fila per una conferenza stampa della polizia dopo che Theerapat ha ammesso tre accuse di furto notturno, in possesso di un ricetrasmettitore digitale senza permesso e la violazione del coprifuoco coronavirus.

Il maggiore colonnello della polizia Ekkaphop Prasitwattanachai ha affermato di aver scoperto anche l’uomo aveva commesso questo crimine diverse volte in precedenza.

Ha detto: “Dopo aver arrestato il sospettato, abbiamo anche scoperto che era già stato arrestato l’anno scorso per aver rubato le infradito in un altro distretto. Ha ammesso pienamente di aver rubato i sandali per scopi osceni, quindi sarà detenuto alla stazione fino a quando un’apparizione in tribunale per i pubblici ministeri di decidere il resto del processo legale per lui.

Next Post

Si lancia con una corda sembra non avere gravità, incredibile video

La donna sembra sfidare la gravità mentre cade lanciata dall’oscillazione della corda evidentemente in un illusione ottica. Un video di una donna che cade da un’altalena nell’acqua sottostante è stato visto migliaia di volte sui social media, le persone erano rimaste sconcertate e si domandavano come sembrasse fermarsi in aria. […]
Si lancia con una corda sembra non avere gravita incredibile video