In Giappone nascono i bar dove puoi toccare le dipendenti

VEB

Il Giappone, celebre per la sua cultura hi-tech, la cucina squisita, gli anime e i templi, si trova al centro di una controversia che ha scosso il paese.

In Giappone nascono i bar dove puoi toccare le dipendenti
Foto@Pixabay

Alcuni bar giapponesi offrono ai loro clienti un’esperienza estremamente controversa: la possibilità di toccare il seno delle dipendenti donne. Questa pratica scandalosa ha suscitato polemiche tra la popolazione, poiché il paese lotta ancora per affrontare il problema delle molestie sessuali.

In un paese in cui il rispetto e la cortesia sono considerati fondamentali, la scoperta di bar che consentono apertamente le molestie sessuali ha lasciato molti giapponesi sconcertati e indignati. I turisti che visitano il Giappone spesso si immergono nella bellezza dei musei dello Studio Ghibli e si deliziano con i caffè e i noodles locali, ignari dell’esistenza di questa parte oscura della cultura bar giapponese.

Questi bar, noti come “Oppai”, offrono ai clienti l’opportunità di interagire con giovani donne, chiacchierare, giocare e persino flirtare a pagamento. Tuttavia, il problema si estende oltre queste interazioni consentite. Qui, la pratica di toccare il seno delle dipendenti donne è tollerata, sebbene sia severamente vietato toccare le donne al di sotto della vita.

Questi locali offrono ai loro clienti una sensazione di intimità, consentendo loro di sperimentare un livello di contatto fisico che normalmente sarebbe considerato inaccettabile altrove.

Nonostante ciò, la maggior parte della popolazione del paese reagisce con indignazione a questa pratica. Le molestie sessuali sono un problema serio in tutto il mondo, e il Giappone non fa eccezione. Molti giapponesi si sono uniti per criticare l’atteggiamento di questi bar nei confronti delle donne, sottolineando che tali comportamenti non possono essere tollerati in nessun contesto.

Le autorità e le organizzazioni per i diritti delle donne stanno lavorando per affrontare questa controversia e porre fine alla pratica delle molestie sessuali in questi bar. Tuttavia, il cambiamento richiederà tempo, poiché è necessario affrontare le radici profonde di tali atteggiamenti e promuovere una cultura di rispetto e consenso in tutto il paese.

Next Post

Gli scienziati rivelano il nuovo concetto di Vita

Gli scienziati da sempre si pongono domande riguardo all’esistenza di vita in altri angoli dell’universo. Tuttavia, la definizione stessa di vita è spesso sfuggente. I biologi la descrivono come un’entità in grado di riprodursi, interagire con l’ambiente circostante, elaborare sostanze chimiche, consumare energia e crescere. Ma cosa succede se la […]
Gli scienziati rivelano il nuovo concetto di Vita